Dopo una breve discussione (ovviamente in off topic) è stato deciso( su approvazione della founder-amorina) di creare un'iniziativa dove metterò e/o metterete le foto del FILM da sbavo riguardante Edward, sotto forma di sfida..cioè metteremo a confronto due foto e decideremo tra le due quale è piu da sbavo. Come prima volta metto le scene da dove è partita la discussione...ahh, dimenticavo..oltre a sbavare vi prego commentate e dite quale preferite!! ...via allo sbavo...
1 Round : Scena del Ristorante VS Entrata a mensa!!
04/11/09 Aggiornamento: A partire da questo mese, verrano messe al voto anche le foto riguardanti gli altri personaggi della saga!!
Edited by _ILoveJasper_ - 4/11/2009, 15:12
CITAZIONE
Ma ciau superJaspy mia!! Mi trovavo di passaggio PER CASO con il tuo account e ho deciso di lasciarti un salutino in firma!! =) Un bacino dalla tua superPiciu <3
Group: » Admin Sezioni Posts: 10834 Location: Forum "I Cullen"
Status:
Io credo quella del ristorante. In questo momento non ragiono molto, il neurone si è affogato con la sua stessa bava
TEAM EDWARD & TEAM JACOB
Di tre cose ero del tutto certa: primo, Edward era un vampiro; secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - aveva sete del mio sangue; terzo, ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui.
Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato. Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo. "Edward", disse Bella. "Edward", mormorò dolcemente. Mi stava sognando. Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? Mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo.
Group: » Admin Sezioni Posts: 10834 Location: Forum "I Cullen"
Status:
Brava amore mio
TEAM EDWARD & TEAM JACOB
Di tre cose ero del tutto certa: primo, Edward era un vampiro; secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - aveva sete del mio sangue; terzo, ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui.
Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato. Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo. "Edward", disse Bella. "Edward", mormorò dolcemente. Mi stava sognando. Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? Mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo.
Al voto: Emmett 2 Round: Scena del coltello Vs scena del baseball
CITAZIONE
Ma ciau superJaspy mia!! Mi trovavo di passaggio PER CASO con il tuo account e ho deciso di lasciarti un salutino in firma!! =) Un bacino dalla tua superPiciu <3